AGS/BULLET8.30 – TELECAMERA BULLET 8MP 30mt



AGS-BULLET8.30
E’ equipaggiata con il nuovo sensore 1/2.5″ OS08A10 low illumination CMOS sensor, garantisce una esperienza visiva unica nel suo genere, con elevata risoluzione dei dettagli e una fluidità senza paragoni , grazie anche al nuovo sistema operativo RTOS su base Unix. Questo nuovo sistema operativo integrato nella telecamera (Real Time Operational System) consente l’esecuzione contemporanea di più processi in multitasking, senza alcun tipo di delay, garantendo fluidità e velocità di esecuzione. La telecamera inoltre è dotata del nuovissimo codec H265, che permette una straordinaria compressione del video preservandone tutta la qualità, occupando una minima quantità di banda, consentendo una visione fluida delle riprese senza il fastidiosissimo effetto a scatti. E’ inoltre possibile scegliere di lavorare anche con il precedente codec H264, semplicemente selezionandolo nelle impostazioni accessibili tramite webserver.
Con i suoi 18 SMD IR led da 14μ, la ZAN30WS-8.0 garantisce una visione notturna fino a 30mt.
Per apprezzare al meglio le straordinarie potenzialità della telecamera consigliamo di ultilizzare degli NVR H265 con uscita HDMI 4K.
.La gestione puo’ essere fatta sia tramite PC che smartphone tramite apposita APP “XMEye”.
Cross Line – Attraversamento:Utile a rilevare il superamento di una linea “virtuale”, esempi tipici del Cross Line, nelle banchine della metropolitana, in presenza di cancelli o area private. Tale funzione può essere abilitata in tre differenti modi: 1)Attravesamento da destra vs sinistra, 2)Attraversamento da Sinistra vs Destra, 3)Attaversamento in entrambe le direzioni.

Perimeter – Perimetro:Il perimetro è un’altra tipologia di analisi complessa, i principi sono simili allo scavalcamento ma il riferimento è un perimetro/area specifico/a nel quale viene rilevato un’allarme. Gli utilizzi sono facilmente immaginabili: aree di sicurezza, aree riservate, o qualsiasi altra area entro la quale è necessario rilevare l’accesso e/o l’uscita. Tale funzione può essere abilitata in tre differenti modi: 1)Entrata nell’area prestabilita, 2)Uscita dall’area prestabilita, 3) In entrambe le direzioni (entrata + uscita).

Item Care – Oggetto Abbandonato:La gestione dell’oggetto abbandonato oggi è diventata un’esigenza molto importante soprattutto in ambito di luoghi pubblici, dove è indispensabile avere un’immediata segnalazione di varianti nell’area di ripresa. Definita l’area di gestione è possibile prevedere il cambio della scena con la presenza di oggetti “nuovi” potendone gestire complessità dimensioni e molti altri parametri, anche in aree con complessità di scena notevoli e con dimensioni ridotte, ovviamente anche in questo caso i parametri sono notevoli e le possibilità d’utilizzo anche. Provate a pensare ad ingressi pubblici, ma anche negozi o magazzini.

Item Care – Oggetto Smarrito:Esattamente l’inverso dell’oggetto abbandonato, il cambio di scena con la sottrazione di un oggetto presente, può generare un allarme utile a rilevare l’eventuale soggetto che ha effettuato la sottrazione dello stesso, anche in questo caso nessuna difficoltà ad operare su scene complesse e dimensioni molto ridotte, l’oggetto può essere spostato all’interno dell’area, ma se viene portato all’esterno ne scatta automaticamente l’allarme. L’utilità è facilmente intuibile in aree esposte al pubblico con prodotti che devono essere visibili ma che non devono essere sottratti.

Motion Detection – Rilevazione di Movimento: sistema di rilevamento che consente di iniziare la registrazione solo nel momento in cui viene rilevata una variazione nel contenuto delle riprese della videocamera digitale. La durata della registrazione viene impostata dall’utente, così come la sensibilità e l’area soggetta ad intercettare il movimento. Questo sistema permette di risparmiare sui tempi di registrazione in quanto l’attivazione avviene solo quando effettivamente necessario.

Time Laps: E’ posssibile scattare delle foto ad orari prestabiliti. Tali immagini possono essere archiviate su HD, inviate tramite mail oppure inviate tramite protocollo ftp. Funzione molto utile alla generazione di un filmato in Time Laps con appositi programmi.

Analisi Video: Consente di analizzare il flusso video con la generazione di un’allarme qualora si verifichi una sostanziale alterazione. E’ possibile impostare tre differenti livcelli di intervento (Alto, Medio, Basso).



 

Per info scrivici qui sotto

× Hai bisogno di aiuto?