AGS/CAM4GSUN – TELECAMERA SOLARE 4G

AGS/CAM4GSUN
Telecamera da esterno + router 4G + alimentazione solare, tutto senza fili
La telecamera AGS/CAM4GSUN è una telecamera che consente di videosorvegliare luoghi, in particolare esterni, dove non c’è nè la corrente nè una connessione internet. E’ utilizzabile con una SIM card di qualsiasi gestore e con qualsiasi piano tariffario che includa del traffico dati (quindi anche una qualsiasi SIM ricaricabile) che potrai procurarti come meglio credi.

La telecamera AGS/CAM4GSUN: La nuova telecamera AGS/CAM4GSUN è progettata per uso esterno, completamente a tenuta stagna con grado di protezione IP66, è dotata di risoluzione in FULL HD 2.0. E’ wifi, quindi comunica senza fili. Obiettivo da 3.6mm  (circa 56°), Night&Day con led all’infrarosso di ultima generazione per un’ottima qualità video anche al buio totale (fino a 15mt).

E’ sempre possibile collegarsi in tempo reale alla videocamera tramite l’app compatibile (fornita gratuitamente) con i sistemi ANDROID/iOS ed effettuare qualsiasi operazione. 

La connessione ad Internet viene fornita dal router 4G integrato. La corrente viene fornita dal pannello solare e dalle relative batterie, sempre fornite.

Per info scrivici qui sotto

× Hai bisogno di aiuto?