AGS/CAM6S – Centrale Allarme/Domotica

Il sistema di sicurezza AGS/CAM6S utilizza l’ultima tecnologia nel campo dei sensori e degli automatismi ed è insieme un antifurto, come anche un sistema di allarme in caso di incendi e fuoriuscite di gas, compatibile con vari tipi di sensori, cablati o senza fili.

Il prodotto è caratterizzato dalla sua semplicità di utilizzo e rapidità di apprendimento, tramite le indicazioni vocali per le varie funzioni. AGS/CAM6S utlizza un avanzato sistema di crittografia che assicura la massima sicurezza ed affidabilità, risolvendo con efficacia i problemi di interferenze, falsi positivi e falsi negativi, non risolvibili da altri sistemi concorrenti. Il modo in cui trasmettono i segnali di allarme, utilizzando lo standard Contact ID ad alta velocità, lo rende estremamente versatile e compatibile con un’ampia gamma di prodotti.

AGS/CAM6S può essere interfacciata con lo switch 868 wireless . Grazie a questo accessorio è possibile gestire fino a 16 dispositivi, come luci, tapparelle elettriche, e tutti i dispositivi alimentati a corrente, trasformando il semplice impianto di antifurto in un impianto domotico Hi Tech. Il prodotto è caratterizzato dalla sua semplicità di utilizzo e rapidità di apprendimento, tramite le indicazioni vocali per le varie funzioni. Alla centrale è inoltre è possibile aggiungere degli inseritori a chiave elettronica o Rfid disponibili. Gestibile interamente tramite app compatibile con dispositivi Android, IPhone, Window Phone.

Per info scrivici qui sotto

× Hai bisogno di aiuto?