AGS/CAMCSE4G – TELECAMERA 360°

AGS-CAMCSE4G
La nuova telecamera AGSCAMCSE4G è per uso esternomotorizzata 360°, a tenuta stagna in risoluzione HD 4.0 con router 4g integrato
Quindi la telecamera AGSCAMCSE4G  ***NON*** richiede alcun collegamento ad internet nel luogo in cui viene installata: funziona con una qualsiasi SIM card di qualsiasi gestore

E’ una telecamera wireless IP WiFi con movimento orizzontale e verticale (PTZ); tutte le funzioni, compresi i preset programmabili, sono controllabili da remoto tramite applicaz. Inoltre la telecamera è Night&Day equipaggiata con led all’infrarosso di ultima generazione per un’ottima qualità video anche al buio totale.

E’ dotata di motion detection , quindi può avvisare (e registrare) in caso di intrusione e in più la fornitura di un router 4G (LTE CAT4 wifi a bassissimo consumo fino a 150Mbit/sec). Pertanto la telecamera NON avrà bisogno di un collegamento internet pre-esistente in quanto sarà sufficiente inserire una qualsiasi SIM card (non inclusa) all’interno del router.

La IP camera può essere consultata in locale o da remoto tramite il proprio PC o smartphone, in qualsiasi momento, per visualizzare le immagini e anche per muoverla a distanza. Inoltre, grazie alla funzione “motion detection” in caso di intrusione o altri eventi può registrare le immagini ed avvisare l’utente. E’ sempre possibile collegarsi in tempo reale con il software fornito in dotazione per controllare ed effettuare qualsiasi operazione tramite applicazione fornita. La telecamera trasmette un doppio flusso video (dual-stream) per immagini ottimizzate per trasmissione internet e visualizzazione su dispositivi mobili.

E’ disponibile la APP che consente una consultazione e una gestione molto comoda da remoto.
Installazione semplificata tramite APP per sistemi Android / iOS

Per info scrivici qui sotto

× Hai bisogno di aiuto?