AGS/CAMCS4G – TELECAMERA 4G WIFI

Telecamera IP 4G senza fili da interno, alta definizione FULL HD 2.0, robotizzata con router – Funziona con SIM e wifi
Versione del prodotto AGSCAMCS ma con in più la fornitura di un router 4G (LTE CAT4 wifi a bassissimo consumo fino a 150Mbit/sec). Pertanto la telecamera NON avrà bisogno di un collegamento internet pre-esistente in quanto sarà sufficiente inserire una qualsiasi SIM card (non inclusa) all’interno del router.
Quindi la telecamera AGSCAMCS-4G ***NON*** richiede alcun collegamento ad internet nel luogo in cui viene installata: funziona con una qualsiasi SIM card di qualsiasi gestore.
Ha obiettivo grandangolare 3.6mm e risoluzione FULL HD per una elevata qualità dell’immagine. E’ una telecamera per uso interno con LED all’infrarosso per visione notturna e audio bidirezionale (microfono e altoparlante).
Flusso video ad alta compressione ottimizzato per trasmissione Internet, funzione di allarme Motion Detection, alloggiamento per SD card per la registrazione video.
In caso di tentativi di effrazione può registrare le immagini e può inviarle sul tuo smartphone, oltre a memorizzarle sulla scheda di memoria SD (non fornita). Ovviamente può essere consultata in tempo reale ogni volta che si vuole, direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc. Dalla APP puoi gestire piu’ telecamere, configurarle ed impostarle secondo le tue necessità. La APP è fornita gratuitamente.
La telecamera AGSCAMCS-4G ha una risoluzione FULL HD 2.0 e garantisce immagini di altissima qualità grazie ai nuovi sensori Progressive Scan CMOS.
E’ una telecamera motorizzata con brandeggio orizzontale fino a 350° e verticale fino a 90°, il brandeggio è gestibile direttamente da remoto tramite APP.
Si installa a parete, a soffitto (supporto incluso) o può essere semplicemente poggiata comodamente dove si preferisce.

Per info scrivici qui sotto

× Hai bisogno di aiuto?