AGS/DOME5.20 – TELECAMERA DOME 20 mt


Le telecamere di questa gamma sono telecamere a circuito chiuso analogiche in alta risoluzione AHD. Con queste telecamere puoi realizzare un sistema di videosorveglianza moderno e ad alta prestazione mantenendo la semplicità e la robustezza del video analogico tradizionale. Le telecamere AHD sono la soluzione ideale per aggiornare gli impianti TVCC già esistenti su cavo coassiale e per realizzare nuovi impianti semplici da installare e manutenere.
Principali Funzioni & Caratteristiche
• Max. 30fps@5MP
• 5 Megapixel (2592×1944)
• 4in1 AHD/XVI@5MP , TVI/CVI@4MP
• 3.6mm fixed lens
• Massima distanza IR Led 20m
• 3 Led Array
• IP66
• DC12V
Alta risoluzione 5 Megapixel
Le telecamere di questa serie forniscono un video in alta risoluzione da 5MP (2592×1944).
Obiettivo a Focale Fissa
La telecamera dispone di una focale da 3.6mm, il cui impiego è ottimale per riprese ravvicinate sia in ambienti interni che esterni. La telecamera fornisce una ripresa con un’apertura della focale di circa 80°.
Visione Notturna
Le telecamere di questa gamma sono equipaggiate con 3 LED Array ad alta prestazione che forniscono un elevato potere illuminante mantenendo un consumo energetico relativamente contenuto. I LED si accendono in automatico al di sotto dei 10 lux. In modalità notturna la telecamera riprende in Bianco e Nero garantendo una visibilità ad una distanza massima di 20 metri.
Protezione IP66 e Black Glass
Le telecamere di questa gamma sono stagne, con grado di protezione IP66. Puoi montarle indifferentemente all’interno o all’esterno. Il case realizzato in ABS, rende la telecamera immune dagli agenti atmosferici. il vetro frontale Black Glass che, oltre al fattore estetico, serve ad aumentare l’efficienza dei LED (circa 8%in più rispetto a un vetro normale) e a ridurre l’attrazione degli insetti notturni.
Controllo Remoto del Menu con UTC
Queste telecamere AHD contengono un chip UTC che permette di regolare il menu interno della telecamera direttamente dal DVR inviando i comandi lungo il cavo video. E’ una funzione molto comoda perchè ti permette di modificare le opzioni della telecamera senza raggiungerla. Per potere controllare/accedere al menu della telecamera da remoto occorre un DVR che supporti il protocollo UTC.
E’ inltre possibile con tale funzione modificare lo standard video nei seguenti formati: AHD/XVI@5MP; TVI/CVI@4MP
 

Per info scrivici qui sotto

× Hai bisogno di aiuto?