AGS/NVR16CH – NVR 16 CANALI

Il nuovo AGS/NVR16CH ha la capacità di riprodurre e registrare fino a 16 Telecamere da 5 Megapixel, utilizzando il nuovissimo codec H.265, che garantisce un’ elevata compressione del flusso video, lasciando inalterata la qualità video, riducendo al minimo la latenza dei filmati. Il codec H265 inoltre data la sua elevata capacità di compressione riesce a salvare i filmati su disco rigido occupando la metà dello spazio rispetto ai tradizionale NVR.
AGS/NVR16CH dispone di Uscita VGA  Full HD a 1080P e uscita HDMI in 4K, grazie alla quale è possibile apprezzare tutta la nitidezza e la qualità visiva delle telecamere IP 5Mpx.
L’NVR3616D è totalmente gestibile da remoto sia da smartphone che da PC (Support  Windows 7/ Windows 8/Windows 10) grazie all’APP dedicata e grazie ad un potente software di gestione, nonché’ totalmente gestibile da Browser Internet (IE8-11, Google Chrome, Firefox). 
 

Altra importante funzione di cui dispone AGS/NVR16CH è la possibilità di archiviazione delle immagini su DROPBOX & GOOGLE IMAGE, al verificarsi di un’evento allarme, quale “Motion Detection”. Tale funzione può essere impostata direttamente dal menù dell’NVR.

L’NVR dispone di notevoli vantaggi e caratteristiche tecniche che lo rendono un prodotto affidabile, sicuro e ad alte prestazioni, installabile in vari ambienti: case, uffici, spazi pubblici, attività commerciali ecc.. là dove è indispensabile avere una videosorveglianza completa alla massima risoluzione, gestibile sia da locale che da remoto.

Il dispositivo è predisposto anche per la connessione WIFI acquistando l’apposito adattatore presente nel nostro store

Per info scrivici qui

× Hai bisogno di aiuto?