AGS/NVR4CH – NVR 4 CANALI

AGS/NVR4CH è un registratore digitale (NVR) da utilizzare con le telecamere di sorveglianza IP. 
E’ un apparecchiatura di notevole capacità di elaborazione e memorizzazione, collegata generalmente in rete LAN o Internet, che differisce dai DVR per l’assenza dell’interfacciamento diretto con telecamere analogiche.

Alta risoluzione Full HD 1080p (1920 x 1080)

Ampiamente superiori alla maggioranza dei prodotti concorrenti, i videoregistratori di rete (NVR) serie AS sono in grado di registrare telecamere IP con risoluzione FULL HD 1080P (1920×1080). Il frame rate massimo per ogni canale è 25 f/sec, che significa 100% real time. 25 f/sec è lo standard cinematografico. A questa velocità di riproduzione l’occhio umano non è in grado di avvertire che la ripresa è composta da singoli fotogrammi. Con gli NVR serie AS potrete sempre rivedere filmati fluidi e mai “a scatti” anche nella ripresa di soggetti che si spostano velocemente. La capacità di gestire altissime risoluzioni in real-time rende questi NVR adatti alle applicazioni TVCC di alto livello.

P2P

Se vi hanno detto che per poter vedere le vostre telecamere via internet occorra un indirizzo IP internet statico o sia necessario essere esperti informatici per configurare le porte di rete del vostro router, tranquillizzatevi: con AGS/NVR4CH non è più così. Grazie alla tecnologia P2P l’NVR si collega in tempo reale al server CLOUD per facilitare al massimo il collegamento via web dell’utente. Il CLOUD è a vostra disposizione on-line per rendere il collegamento remoto via Internet immediatamente funzionante, senza necessità di IP statico nè DDNS e soprattutto senza bisogno di intervenire nella configurazione del vostro router. E’ sufficiente collegarsi al server CLOUD e inserire l’ID che trovate sulla parte inferiore dell’NVR (QR code) per poter essere immediatamente on-line e vedere le vostre telecamere attraverso il web.

Compatibilità Web Browser

Compatibilità con i browser principali: Internet Explorer – Firefox – Google Chrome – Opera. Compatibile anche con sistemi MAC.

AGS/NVR4CH è un registratore digitale (NVR) da utilizzare con le telecamere di sorveglianza IP. 
E’ un apparecchiatura di notevole capacità di elaborazione e memorizzazione, collegata generalmente in rete LAN o Internet, che differisce dai DVR per l’assenza dell’interfacciamento diretto con telecamere analogiche.

FTP

Grazie alla tecnologia FTP potrete inviare delle foto al verificarsi di allarmi su un vostro server FTP, oppure sfruttare un account Dropbox o Google.Questa utile funzione vi permette di mantenere al sicuro Uimmagini scattate dalle vostre telecamere nel caso in cui dovessero rubare il vostro NVR.

ALTA RISOLUZIONE FULL 1080P 1920 X 1080

Gli NVR della serie 66 sono in grado di generare allarmi nel momento in cui viene rilevato un movimento. E’ possibile fare in modo che al verificarsi di un evento di allarme venga inviata un messaggio email. E’ anche possibile inviare una notifica PUSH in tempo reale sul vostro smartphone o tablet.

Formato di compressione Video H.264/H.265

Gli NVR della serie 66 sono in grado di supportare Telecamere con Codec H.264 e H.265. Nuovi test di decodifica hardware confermano l’elevata efficienza e l’abbattimento dei consumi nella riproduzione di file audio e video in formato H.265. Questi codec di nuova generazione, spesso indicato anche con la sigla HEVC alle iniziali di High Efficiency Video Coding, è destinato a soppiantare il precedente e diffusissimo H.264. Ricordiamo che a parità di qualità audio e video il codec H.265 permette di dimezzare l’ingombro dei file, e quindi dei dati da trasferire.

Per info scrivici qui

× Hai bisogno di aiuto?