KITPONTALARM – KIT ALLARME PONTEGGI

AGS-KITPONTALARM
Antifurto ponteggi completo, totalmente senza fili, a batteria con accessori
I ponteggi sono la struttura più idonea quando si tratta di lavori di ristrutturazione. Purtroppo, però, spesso le impalcature e le bancate sono anche molto pericolose perché costituiscono un’ottima base di appoggio per i malintenzionati che vogliono intrufolarsi indebitamente e senza autorizzazione in un cantiere e in appartamenti in ristrutturazione. Occorre, così, che i ponteggi siano messi in sicurezza grazie, magari, ad un sistema di antifurto in grado di segnalare tempestivamente la presenza di estranei. 

Questo kit di allarme è l’ideale per i ponteggi perchè non necessita di alcuna alimentazione elettrica: funziona a batteria e garantisce una lunghissima autonomia. Si installa facilmente ed arriva preconfigurato e pronto all’uso. 
Se hai una impresa edile e stai ristrutturando una villa, una palazzina, un immobile a più piani o un semplice privato alle prese con un ammodernamento, un restauro, un rifacimento, una risistemazione della tua casa (e magari non ha alcuna presa elettrica da poter utilizzare) questo kit antifurto è ideale!

Il kit è espandibile con ulteriori sensori ed accessori che possono eventualmente essere acquistati a parte.

Questo kit contiene:
1x Centrale di allarme Siqura Battery 100% senza fili
1x Sirena 100% senza fili (integrata nella centrale)
4x Sensore movimento senza fili PIR+MW Tripla tecnologia da esterno
2x Telecomandi
1x Cartello deterrente
Tutto completamente 100% senza fili e a batteria.

Per info scrivici qui sotto

× Hai bisogno di aiuto?