VIDEOREGISTRATORI

I registratori per la videosorveglianza permettono di controllare la sicurezza di tutta l’abitazione o l’ufficio anche in tempo reale o da remoto. Scopri i vari modelli e le caratteristiche.

Chiedi un preventivo per
ANTIFURTI E SICUREZZA
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS

Se la parola d’ordine degli ultimi anni è “sicurezza”, allora non si può prescindere dall’installazione di un registratore per la videosorveglianza adeguato alle esigenze della casa, del negozio o dell’azienda.

La videosorveglianza, di cui il registratore è elemento fondamentale, è il modo ideale per monitorare il perimetro delle abitazioni, l’ingresso o il giardino.

Grazie ad un buon registratore per la videosorveglianza e all’installazione di telecamere adeguate, sarà possibile prendere visione della situazione in tempo reale tramite computer, schermo o smartphone, o in differita.

Nel momento in cui si decide di acquistare un registratore per videosorveglianza, inevitabilmente ci si imbatterà in un dedalo di sigle e modelli che renderanno la scelta difficile.

Il rischio è quello di acquistare un prodotto non adatto alle proprie esigenze e con un costo superiore al budget preventivato, pertanto è sempre meglio contattare un esperto e chiedere un preventivo sui registratori videosorveglianza e la relativa installazione.

Ecco quindi una semplice ed esplicativa guida per scegliere un registratore per videosorveglianza senza stress e senza brutte sorprese.

Videoregistratori DVR Vs Videoregistratori NVR

Tra le varie tipologie di registratori per videosorveglianza, è possibile individuare 2 macro categorie:

    × Hai bisogno di aiuto?